Consegniamo direttamente presso la tua sede: il nostro impegno per la continuità

//Consegniamo direttamente presso la tua sede: il nostro impegno per la continuità

Consegniamo direttamente presso la tua sede: il nostro impegno per la continuità

[ATTENZIONE: le informazioni di questa comunicazione non sono più valide. Fare riferimento al nostro AGGIORNAMENTO DEL 12 MARZO 2020 in merito alle spedizioni, che NON sono più possibili, alla luce dei nuovi provvedimenti adottati – visualizza nostro comunicato]

Continuità nelle forniture: al di là di tanti discorsi che in questo momento non riuscirebbero ad alleviare le preoccupazioni, intendiamo dare un messaggio forte alla nostra clientela.

Grazie all’impegno di corrieri e vettori, stiamo assicurando la continuità nella consegna degli ordini.

Unitamente alla minuziosa osservanza di tutte le prescrizioni in materia di prevenzione del contagio da Coronavirus, i nostri collaboratori sono al lavoro per la preparazione della merce in uscita per garantire puntualità nelle consegne e velocità di evasione degli ordini.

Se non vuoi o non puoi spostarti, puoi ordinare tramite il nostro sito web (www.mooncomputer.it) oppure puoi contattare il nostro ufficio commerciale: è possibile ricevere con comodità gli articoli direttamente presso la tua sede.

Il tutto, nel pieno rispetto di quanto previsto dai recenti provvedimenti normativi volti a frenare la diffusione del Coronavirus.

Il momento è difficile ed è diventato tale in maniera repentina ed imprevista, ma tutti insieme possiamo superare questa fase critica, con spirito di sacrificio, dedizione e unità di intenti.

2020-03-12T10:09:52+00:0010 Marzo 2020|News|