One day promo, il racconto di una giornata

//One day promo, il racconto di una giornata

One day promo, il racconto di una giornata

Una bellissima giornata di sole ha fatto da cornice alla giornata evento che abbiamo organizzato il 14 novembre 2018.

Avevamo annunciato gli sconti e le promozioni, ma la giornata è stata molto di più: un susseguirsi di incontri, di convivialità, di sorrisi e di strette di mano.

Ripercorriamo i momenti salienti.

La preparazione

Niente nasce dal caso: una giornata evento è frutto di una meticolosa preparazione e di una pianificazione puntuale.

Dall’organizzazione dei depositi, all’allocazione delle merci: tutto deve essere realizzato con estrema precisione per garantire un servizio efficiente.

Naturalmente questo è un aspetto che il cliente non vede, ma che è di fondamentale importanza perché tutto fili liscio.

Anche la reperibilità degli articoli negli scaffali del Cash&carry è stata curata nei minimi dettagli, per arrivare pronti all’apertura e all’inizio della giornata evento.

L’evento

Ore 9.00, si aprono le porte del Cash&carry.

I clienti già sono numerosi, incuriositi anche dal gazebo gastronomico allestito all’esterno. Un dolce, un caffè e si parte con gli acquisti: si riempiono i carrelli, tutto all’insegna della convenienza.

I primi carrelli si riempiono di articoli

I brand

I punti riservati ai brand erano dislocati lungo tutto il percorso del cash&carry. I clienti hanno potuto colloquiare con le figure commerciali delle aziende presenti.

La convivialità

Un brindisi con un calice di prosecco, un pranzo informale o un semplice aperitivo.

Molti clienti si sono fermati ed hanno potuto assaporare gli affettati, i formaggi ed i primi che abbiamo proposto.

Il tutto in un’atmosfera molto cordiale che ha favorito lo scambio di informazioni e di suggerimenti fra i nostri clienti, i brand ed il nostro staff.

Un piccolo network professionale all’aperto.

E infine, lo staff

Dietro ad un evento e ad una organizzazione, ci sono le persone che lavorano sodo e che sono determinanti per il raggiungimento dei risultati.

Vi presentiamo lo staff, con alcune fotografie scattate durante l’evento. Partiamo da chi lavora dietro le quinte: i responsabili del magazzino e deposito.

Enzo Sasso, addetto alla preparazione delle spedizioni. Praticamente ogni pacco che parte da noi passa per le sue mani.

Delia Mennillo, responsabile di magazzino.

Mauro Matarazzo, ufficio acquisti

Antonio Guadagnolo, logistica

Vito Notaro, ufficio commerciale

Cristina Scialla, ufficio commerciale

Urbano Pollio, responsabile commerciale

Francesco Cammarota, con il figlio Antonio

Moon Girls, da sinistra a destra: Delia Mennillo, Imma Cozzolino, Teresa Marotta, Cristina Scialla, Luciana Cammarota, Raffaella Rosetta, Veronica Cammarota

Luciana Cammarota, logistica

Teresa Marotta, responsabile amministrazione

Raffaella Rosetta, ufficio commerciale

Ciro Castello, cassa, qui con Cristina Scialla

Enzo De Falco (a sinistra), logistica, qui con Antonio Guadagnuolo

Veronica Cammarota, addetta al cash

Imma Cozzolino, ufficio amministrazione

Antonio Liberti, addetto al cash

E chiudiamo con il veterano di Moon Computer, Franco Riccardi, addetto al cash

Ringraziamo tutti i clienti che si sono recati di persona presso il nostro cash&carry o che hanno ordinato dal sito web, la riuscita di eventi del genere non può fare a meno della vostra presenza.

2018-11-16T10:37:55+00:0015 Novembre 2018|Eventi|