Reso dei prodotti: segui queste semplici indicazioni

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Reso dei prodotti: segui queste semplici indicazioni

2018-01-05T09:02:29+00:005 Gennaio 2018|Approfondimenti, News|

La qualità e la velocità del servizio di gestione dei resi è molto importante sia per te che ne usufruisci sia per noi di Moon Computer S.r.l.

Segui queste poche e semplici indicazioni per un servizio ottimale

  1. Innanzitutto, è necessario contattare il reparto assistenza di Moon Computer (telefonicamente allo 081.3158225 oppure via e-mail assistenza@mooncomputer.it), indicando tutti i dettagli del prodotto o dei prodotti da rendere.
  2. La tua richiesta sarà verificata dal nostro reparto assistenza e, in caso positivo, riceverai un’autorizzazione al reso tramite e-mail
  3. Dopo aver ricevuto l’autorizzazione al reso, potrai spedire il prodotto o i prodotti difettosi in porto franco, quindi con spese di spedizione a tuo carico.
    Il prodotto o i prodotti devono essere accompagnati, all’esterno dell’imballo, da una copia del documento di reso e del dettaglio del difetto riscontrato.
    Non saranno accettati prodotti privi di tali documenti (reso e dettaglio difetti).
  4. Il prodotto o i prodotti riparati oppure sostituiti saranno consegnati presso il tuo indirizzo in porto franco, quindi con spese di spedizione a carico di Moon Computer.
    La gestione delle spedizioni dei resi è quindi in modalità ONE-TO-ONE.
  5. Moon Computer S.r.l. può modificare l’accordo di spedizione ONE-to-ONE (punto 4) a propria discrezione, in caso di:
    1. Eventuale manomissione, errato montaggio o altre motivazioni che invalidano la garanzia del prodotto o dei prodotti
    2. Prodotti inviati come reso senza l’autorizzazione del nostro reparto assistenza
    3. Nei casi di 5.1 e 5.2, il prodotto o i prodotti saranno restituiti al mittente in porto assegnato.
  6. Il prodotto o i prodotti entrati nel reparto assistenza di Moon Computer saranno gestiti in garanzia nei tempi tecnici necessari.
    Tali tempi possono variare in base a fattori quali il tipo di prodotto, il brand del prodotto, il tipo di difetto riscontrato.
    Ci impegniamo ad assolvere al meglio il nostro dovere di assistenza in garanzia, con le seguenti modalità:

    1. Riparazione del prodotto
    2. Sostituzione del prodotto
    3. Sostituzione del prodotto con un prodotto alternativo di pari caratteristiche
    4. Emissione di nota di credito (importo pari al valore del prodotto)
  7. Se il prodotto inviato presso il nostro reparto assistenza non dovesse presentare difetti (o se il difetto segnalato non sussiste) o non dovesse essere coperto da garanzia, tale prodotto sarà restituito al cliente in porto assegnato.