Summer weekend a Castel di Sangro, le immagini dell’evento estivo

/, News/Summer weekend a Castel di Sangro, le immagini dell’evento estivo

Summer weekend a Castel di Sangro, le immagini dell’evento estivo

 

Si è tenuto dal 5 al 7 settembre l’evento organizzato da Moon Computer “Summer week end”, tre giorni all’insegna del relax e del divertimento nella stupenda cornice abruzzese di Castel di Sangro (AQ).

I nostri clienti, con le famiglie, hanno potuto godere di un clima ideale che ha esaltato la bellezza naturalistica dei luoghi che ci hanno ospitato.

Non sono mancati i momenti di divertimento, grazie anche alla presenza di comici di livello nazionale come Mariano Bruno da “Made in Sud”, che ha fatto ridere di gusto grandi e piccini.

Riviviamo i momenti salienti con qualche foto dell’evento:

Ritrovarsi a cena tutti insieme, grandi e piccini, è uno dei tratti distintivi degli eventi che organizziamo. Si instaura un clima sereno e rilassato, ricco di conversazioni cordiali e scambi amichevoli di battute.

Si continua con il dopo cena: mentre bambini e ragazzi sono impegnati nei loro giochi, gli adulti si confrontano anche con le esibizioni canore, con risultati altalenanti ma con grande divertimento di tutti.

Il venerdì mattina, una buona parte degli ospiti si è cimentata al “Parco Avventura”, per districarsi nei percorsi fra gli alberi in uno scenario incontaminato.

Venerdì sera, cena spettacolo, con la presenza di Mariano Bruno. Ed è venuta a farci un breve e gradito saluto Elisabetta Gregoraci, presente a Castel di Sangro per suoi impegni professionali.

Infine, un caloroso ringraziamento a tutti i nostri clienti ed alle famiglie per la calorosa partecipazione ed un riconoscimento ed apprezzamento a tutti i brand che hanno contribuito alla riuscita di questo evento.

2019-09-25T09:18:06+00:0017 Settembre 2019|Eventi, News|